Cancellazioni Protesti - CENTRO SERVIZI GLOBAL CONSULTING : Agenzia di finanziamento Mutui e Prestiti Caserta,Aversa, Sant'Arpino, Caivano, Frattamaggiore,

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cancellazioni Protesti

Prodotti

Cancellazione protesti e Cattivi pagatori
Cancellazione dalle Centrali Rischi



I ritardi nei pagamenti delle rate dei finanziamenti causano l'iscrizione di segnalazioni negative nelle Centrali Rischi o "LISTE DEI CATTIVI PAGATORI" (Crif, CTC, Experian e SIA), che le Banche e le Finanziarie consultano nel momento in cui devono verificare la fattibilità di una richiesta di prestito.
Chi ha delle segnalazioni negative, può aver negato l'accesso a diversi tipi di finanziamento (prestito personale, mutuo, leasing e altri).
Molto spesso alla sollecitudine nell'iscrizione di segnalazioni nelle Centrali Rischi, non corrisponde purtroppo un altrettanto pronta cancellazione per quei consumatori che si sono messi in regola.
La soluzione per il cliente: Riabilitazione Merito Creditizio (RMC)
La consulenza per la Riabilitazione del Merito Creditizio permette al cliente di conoscere l'entità di tutte le segnalazione a suo nome (anche se semplici richieste di finanziamento) e di valutare quelle che già possono essere cancellate. Tutto è svolto dai nostri consulenti attraverso l'invio di una richiesta di visura e successivamente di cancellazione dalle "Liste dei Cattivi Pagatori".


In particolare al cliente si offre:

"  Consulenza telefonica.
"   Richiesta delle visure.
"   Consulenza sui documenti di visura e conseguente pianificazione per la riabilitazione.
"   Richiesta di cancellazione protesti e cattivo pagatore


Tutti i nostri servizi sono svolti in ottemperanza a tutte le norme in materia e seguendo le indicazioni date dal "Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti", promosso dal Garante per la protezione dei dati personali ed entrato in vigore il 1 Gennaio 2005.


VUOI SAPERNE DI PIU'?

TORNA ALLA HOME PAGE


COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI SARAI CONTATTATO AL PIU' PRESTO

Torna ai contenuti | Torna al menu